CAPODANNO Villa Borromeo - 31 DICEMBRE 2018 - CENONE

Luogo:
villa borromeo
Info e prenotazioni:
393.0999000


Descrizione

#capodannodafavola #villasettecentesca #nottemagica
 
Villa Borromeo regala un’atmosfera da favola per festeggiare un Capodanno 2018 esclusivo e raffinato!
 
 
Le sue ampie stanze, le scalinate regali, lo stile neoclassico e soprattutto un parco di 70.000 mq arricchito da fontane con giochi di luce, costituiscono l’ambientazione perfetta per accogliere l’anno nuovo.
 
PREZZI:
 
POSSIBILE PERNOTATTAMENTO.. PER INFORMAZIONI CONTATTACI 393.0999000
 
 
100€ CENONE ( ENTRO 27/12 )
CENONE + BRINDISI DI MEZZANOTTE !

 
 COMUNICAZIONI IMPORTANTI: 
 
 
 
1- PRENOTA PRIMA E USUFRUISCI DEI VANTAGGI: con la formula prenota prima usufruirai di una tariffa più bassa rispetto a coloro che prenotano in prossimità dell'evento
 
2- I TAVOLI SONO DA 8 a 10 PERSONE:  non esistono tavoli da due o quattro persone, quindi i vari gruppi che prenotano verranno uniti ad altre persone in modo da arrivare a 8 o 10 persone cercando di rispettare predeterminati criteri logici (esempi: coppie con coppie, singoli con singoli, etc.). 
 
3- E' BENE CHIARIRE, PER EVITARE QUALSIASI INCONVENIENTE, che potranno accedere alla villa solo coloro che hanno prenotato prima del 31/12/2017 durante la serata non sarà possibile entrare nella villa per nessuna ragione. 
Quindi cortesemente vi chiediamo (eccetto ovviamente coloro che hanno prenotato) di non venire per evitare, come già accaduto negli anni passati di fare tragitti dispendiosi per sentirsi dire che non è possibile entrare.  
 
4-GLI INGRESSI "SOLO SERATA" SENZA CENONE, DALLE ORE 23.15 SONO POCHISSIMI, la maggior parte di questi viene solitamente riservata ad amici di quelli che sono già a cena.
 
5-COLORO CHE SONO A CENA, NON DEVONO PAGARE L'INGRESSO SERATA PER IL DOPOCENA. 
 
 
Dopo il successo delle sei edizioni precedenti, per capodanno 2018 (7° edizione) Villa Borromeo apre le sue porte a cittadini e turisti provenienti da ogni parte del mondo. Di antiche origini, la stupenda villa bianca sorge nei pressi del fiume Adda. La peculiare villa settecentesca si distingue ancora oggi per il suo stile. 
 
Villa Borromeo nella notte di Capodanno, offre ai suoi ospiti per il Cenone le stupende sale (con musica bassa filodiffusa) del primo piano oltre alle sale situate al piano terra. Dopo il Brindisi di Mezzanotte (già compreso nel prezzo) ci si trasferirà in un salone distinto rispetto a quelli utilizzati per la Cena, prospicente il giardino della Villa, dove si apriranno danze e balli che speriamo rappresentino un buon auspicio per un fantastico Anno Nuovo. Filodiffusione Musicale (durante la cena), Music Performance del Dj (durante la serata) con Revival, Happy Music accompagneranno la festa.
 
Insomma se siete alla ricerca di una notte di Capodanno davvero unica in una location elegante ed esclusiva, Villa Borromeo di Cassano D'Adda è ciò che fa al caso vostro!
 
SELEZIONE MUSICALE
A grande richiesta il ritorno di Dj Bum Bum con il suo Dj Show spettacolare!
DJ BUM BUM...
Il re della HAPPY MUSIC, REVIVAL, ITALIAN MUSIC, DANCE MUSIC!
 
TIPOLOGIA DI CLIENTELA
Una serata curata in una splendida villa rivolta a un target elegante dai 23 -25 anni in su.
 
Orari della serata
Dalle h 20:15 Aperitivo servito Al Tavolo
Dalle h 20:30 Cenone di Capodanno
h 00:00 Welcome 2018 con brindisi di Mezzanotte
Dalle h 00:00 inizio serata danzante – music performance con dj
Sono previsti un numero limitato di ingressi (solo su prenotazione) dopo cena dalle 23.15 in poi
 
 
 
 
PERCHE' SCEGLIERE VILLA BORROMEO:
1- Una tra le più belle ed esclusive dimore storiche per un capodanno suggestivo
2- Parcheggio custodito € 10
3- Paolo Maldini, il famoso calciatore del A.C. Milan, l'ha scelta per il suo matrimonio
4- Walter Zenga, il famoso calciatore del F.C. Inter, l'ha scelta per il suo primo matrimonio
5- Organizzazione a cura di Awer Communication
6- Dj Set Happy Music
7- Grande menù servito a tavola
8- Serata elegante
 
****************************************************************
UN PO' DI STORIA
 
Intorno al 1765, per volontà dei D’Adda, fu edificato il primo nucleo dell’attuale villa. L’edificio, è stato attribuito (per l’analogia del poggiolo con quello della facciata del milanese Palazzo Sormani) a Francesco Croce, autorevole esponente del Tardo Barocco Lombardo.
L’architetto, attivo fino al 1773, è considerato insieme con Ruggeri l’inventore della tipologia della villa lombarda settecentesca.
Nel 1781 il Marchese Giambattista D’Adda affidò l’incarico di ristrutturare la villa a Giuseppe Piermarini, rilevando così un periodo di particolare fortuna per la sua famiglia ché, proprio in quell’anno, era tornata ad avere diritti feudali su Cassano, in aggiunta alle proprietà che già aveva.
Un cronista locale, il Milani, nei suoi "Annali del borgo e della parrocchia di Cassano", ricorda che il 26 giugno 1807 Napoleone I e Gioacchino Murat furono ospiti della villa. Il Milani sostiene inoltre che anche la Villa Reale, Costruita dal Piermarini a Monza, sarebbe dovuto sorgere a Cassano: tuttavia non sull’area di Villa D’Adda, bensì su quella che dal Castello si protende verso nord.
Per quanto non sia possibile valutare l’attendibilità di questa notizia, va in ogni caso Segnalato che Cassano, già importante centro militare fin dall’Alto Medioevo con un imponente castello a guardia del ponte sull’Adda, divenne nel ‘600 e nel ‘700 località di primaria importanza per la villeggiatura dei milanesi, favorita da ottimi collegamenti via terra e specialmente via acqua (Naviglio Martesana).
Villa Borromeo, passata dai D’Adda ai Borromeo per eredità alla fine dell’800, è stata utilizzata fino alla seconda Guerra Mondiale come luogo di villeggiatura e di ricevimenti, ai quali sono intervenuti anche personaggi di case reali. 
 
 
____________________________________
 

Situata non lontano dalle rive dell’Adda, la Villa Borromeo è uno splendido esempio dell’architettura neoclassica settecentesca. Restaurata nell’800 dal Piermarini, i suoi interni sono ricchi di affreschi ed il suo giardino contribuisce a enfatizzare l’atmosfera da sogno.

E da sogno sarà il Capodanno che si svolgerà qui.

Il cenone, con menù tipico della zona, verrà ospitato nelle sale del piano terra e primo piano con musica in sottofondo filodiffusa.

Il brindisi di mezzanotte avverrà invece in un’altra sala che si affaccia sul giardino e sempre qui inizieranno i balli con una ricca selezione musicale che va dal revival alla dance music. Dj set BUM BUM e live show.

Il target è elegante e va dai 25 ai 45 anni. Si consiglia di prenotare per non perdere l’opportunità di trascorrere la notte di San Silvestro in uno dei migliori party d’Italia.

Mappa
Contatti
Mobile +39 393.0999.000
Fisso +39 02.4979.6725
E-mail
info@staffhermes.com
Facebook
Staffhermes
WhatsApp
+39 393.0999.000
French & English Speaker +39 393.0999.000
Staffhermes Newsletter


(gg/mm/aaaa)
Accetto Privacy
Invia